11 ottobre 2013

Scenic Route (il film e il trailer ufficile)

Scenic Route è un triller psicologico americano, scritto da Kile Killen, diretto da Kevin e Michael Goetz, starring Josh Duhamel e Dan Fogler. Il film è stato premiato al "South by Southwest Film Festival" ed è uscito nelle sale americate nell'agosto 2013.

there's no turning back

Una coppia d'attori insolita interpreta un film che potrebbe beneficiare alle carriere di entrambi. Si tratta di Josh Duhamel e Dan Fogler, che interpretano il nuovo film diretto dai registi Michael e Kevin Goetz.

Scritta dalla sceneggiatore dell'apprezzato Mr. Beaver, Scenic Route racconta la storia di due amici - Mitchell e Carter - che partono per un viaggio. D'un tratto, persi nel deserto, i due iniziano a rendersi conto che forse non si salveranno mai, e tra i due si rendono evidenti conflitti forse mai sopiti.
La tensione tra i due inizia a crescere quando Mitchell scopre che Carter ha manomesso il motore dell'auto, allo scopo di restare isolato con l'amico.

Una commedia dai toni noir, che sottende un tema più drammatico in profondità. Un finale assolutamente a sorpresa, il recupero del senso dell'esistenza.

trailer ufficiale:


Josh Duhamel è Mitchell
Dan Fogler è Carter
Miracle Laurie è Joanne
Christie Burson è Annie
Peter Michael Goetz è Old man
Jamie Donovan è Tow truck driver
Ethan Maher è Cole
Bob Schwartz as Office Worker

link nel sito: psiche e cinema

Nessun commento: