12 aprile 2010

Per Emergency



Per Emergency - Lettera da inviare al Ministero

"Dopo l'arresto di tre medici in Afghanistan, il ministro Frattini e il capogruppo Pdl Gasparri hanno usato parole pesantissime contro Gino Strada, insinuando che Emergency fiancheggi il terrorismo. Se uno fa il ministro dovrebbe misurare molto bene le parole", Concita De Gregorio.

Cari Amici, invito tutti quanti a mandare, fin da subito, la lettera scritta da Andrea Lorenzini su Facebook indirizzata al ministro degli Esteri, firmandola con nome, cognome e citta'.

Gli indirizzi cui mandare la mail sono:

segr-co@cert.esteri.it ... Mostra tutto
gabinetto@cert.esteri.it

Egr. Sig. Ministro

Le chiedo un suo pressante ed esplicito impegno presso il Governo Afgano per la liberazione immediata degli Operatori di Emergency arrestati presso l'Ospedale di Lashkar-ga.
Se Lei avesse la fortuna di conoscere anche solo un poco Persone come Matteo Dell'Aira e Marco Garatti si renderebbe immediatamente conto che il pensarli coinvolti in qualcosa che non sia la cura di chi soffre, è pura fantasia o più probabilmente assoluta provocazione.

Persone come Matteo, Marco ed Organizzazioni come Emergency sono i migliori Ambasciatori dell'Italia. Il "Made in Italy" quello vero e solidale.

Grazie per quanto vorrà fare.
Cordiali saluti

francesco giubbolini, siena

Nessun commento: